Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries 5×01: prime anticipazioni e spoiler

Continua il conto alla rovescia in attesa del 10 ottobre 2013, giorno in cui andrà in onda negli Stati Uniti, sul canale CW, la prima puntata della quinta stagione di The Vampire Diaries e intanto ieri sono iniziate le riprese del primo episodio della nuova stagione della serie tv, ovvero la 5×01.

Sapevamo che il ritorno sul set avrebbe portato delle novità e così è stato! Ieri Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley e gli altri attori che interpretano i personaggi di Mystic Falls, sono tornati sul set, per iniziare le riprese delle puntate che noi attendiamo con tantissima ansia. Ma cosa sappiamo già da ora sulla puntata 5×01? Facciamo il punto della situazione.

Damon e Stefan The Vampire DiariesInnanzitutto già tempo fa vi abbiamo parlato di quattro new entry nela serie televisiva, che sono Jess, Tessa, Megan e Nadia. Mentre i primi tre personaggi, però, compariranno solo dalla puntata 5×03 in avanti, Nadia, invece, esordirà nel primo episodio e saranno Matt e Rebekah a trovarla. E già, avete letto bene, Claire Holt non abbandonerà subito il cast di TVD per passare a quello di The Original, ma sarà presente almento nel primo episodio, dove la vedremo in giro per l’Europa, precisamente a Praga, Ccon Matt.

Proprio a Praga Matt e Rebekah incontreranno Nadia, un personaggio che ha girato tutto il mondo in cerca di una sua particolare vendetta, all’interno della quale avrà un certo coinvolgimento anche Silas e il fatto che sia il doppelganger di Stefan.

A proprosito di Silas, Caroline Drias ha dichiarato a TvLine:

“Sapevamo, quando abbiamo iniziato la quarta stagione, che Silas sarebbe stato un originale vero, quasi un diavolo. Nella quinta stagione, andremo ad esplorare il fenomeno del doppelganger, come e perché essi esistono nella nostra mitologia e cosa ciò in realtà significa per Stefan ed Elena”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *