PinkDNA

Musica & Spettacolo

Alessandra Amoroso ospite a Tale e Quale Show canta Amore Puro

E’ andata in onda questa sera un’altra puntata di Tale e Quale Show, che ha riservato una fantastica sorpresa a tutti i fan Di Alessandra Amoroso: la cantante è stata ospite del programma, dove ha cantato Amore Puro.

Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, è tornato a farci compagnia anche in questo venerdì sera! I dieci concorrenti partecipanti ancora una volta si sono cimentati nelle imitazioni di grandi personaggi della musica italiana e non, Alessandra Amorosocavandosela, anche questa volta, egregiamente.

Le performance questa sera sono state particolarmente di qualità; nonostante la difficoltà dei personaggi, infatti, tutti i personaggi in gara hanno fatto un figurone, tant’è che i tre giurati, Cristian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi, hanno avuto bisogno di rivedere velocemente tutti i concorrenti in gara.

La grande sorpresa della serata, però, per tutti i fan è stato l’arrivo della vera Alessandra Amoroso durante l’esibizione di Roberta Lanfranchi. La Amoroso prima è intervenuta durante il brano Immobile, per poi tornare da sola sul palco per cantare il suo nuovo singolo Amore Puro.

 

 

1 Comment

Cristina Vr

4 Ottobre 2013

grande ale

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*