Categorie
Programmi TV

Baciamo Le Mani: anticipazioni penultima puntata (4 ottobre)

E’ andata in onda questa sera, venerdì 27 settembre, la sesta puntata di Baciamo Le Mani, la fiction di Canale 5 incentrata sul personaggio interpretato da Sabrina Ferilli, e sulla famiglia Vitaliano, a capo della quale c’è il personaggio interpretato da Virna Lisi.

Anche la puntata di questa sera ci ha tenuti con il fiato sospeso; prima il rapimento di Felicita, poi l’attentato di Ruggero… l’ansia durante la messa in onda è perenne. In attesa del penultimo episodio, che andrà in onda il prossimo venerdì, 4 ottobre, baciamo le maniandiamo a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata.

Ruggero è riuscito miracolosamente a scampare all’attentato a Little Italy, ma lui e la sua famiglia sono sicuri che la mafia non si arrenderà al primo tentativo. Gabriella continua ad esortare tutti i commercianti a ribellarsi a Don Grillo e tramite l’avvocato Charles Lettieri vuole aprire una trattativa con la famiglia Draghi; l’avvocato convincerà Gabriella a trovare una persona disposta a testimoniare contro il temuto boss, per, così, inchiodarlo.

A fornire una preziosissima prova ai Vitaliano, che permetterà di incastrare suo padre e tutto il sistema mafioso di New York, sarà proprio la giovane Maria Rosa. Ma c’è un altro pericolo in agguato: non solo Don Grillo prepara il suo prossimo crudele piano ma, mentre Ruggero e Gabriella cedono alla passione, Louise intraprende una relazione con Giuliano Draghi, con l’unico scopo di vendicarsi sul suo ex marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *