PinkDNA

Musica & Spettacolo

Alessandra Amoroso: ecco quando uscirà il nuovo album Amore Puro

Sono mesi che sappiamo che Alessandra Amoroso è all’opera per il suo nuovo album, ma da altrettanto tempo aspettavamo anche di conoscere sia il titolo che la data di uscita, oltre, ovviamente, alle prestigiose e segretissime collaborazioni; beh, qualcosa ora è arrivata!

Tutti i fan di Alessandra Amoroso saranno sicuramente entusiasti di sapere che il nuovo attesissimo album della cantante salentina si intitola Amore Puro e uscirà, sia in formato fisico che digitale, il prossimo 23 settembre!

Alessandra AmorosoFinalmente la notizia è trapelata: ancora poco più di un mese e potremmo ascoltare il nuovo cd dell’amatissima cantante uscita dal talent show Amici. A rivelare titolo dell’album e data di uscita è stato, sicuramente per errore, il sito InMondadori, che il giorno di ferragosto ha aggiunto il titolo del nuovo album di Alessandra nella sua discografia, offrendo agli utenti la possibilità di preordinarlo.

Nonostante nel giro di poche ore la pagina sia stata rimossa, la notizia si è diffusa a macchia d’olio in men che non si dica e l’Amoroso, dunque, capendo che ormai non c’era più nulla da fare, ha regalato un verso ai suoi fan, twittando:

“SOLO PER VOI “…quella gente, quella musica, mi indicarono un futuro e fu soltanto…” #AMOREPURO
#aspettandosettembre”

Non ci resta che iniziare ora il conto alla rovescia e scoprire quale sarà il primo singolo estratto dall’album; il più quotato, al momento, è quello scritto da Kekko dei Modà!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*