PinkDNA

Gossip

Alessandra Amoroso: fisico invidiabile sulle spiagge del Salento

Ricordate quella Alessandra Amoroso un po’ formosetta, mascolina, con taglio di capelli cortissimo che nel 2009 vinse il talent show condotto da Maria De Filippi Amici? Beh, dimenticate quell’immagine, perché l’amatissima Alessandra è diventata una fantastica sirena!

Tutti non abbiamo potuto non notare l’enorme cambiamento fatto da Alessandra Amoroso dopo la vittoria di Amici; il suo personaggio caratterizzato da capello cortissimo e abbigliamento casual, ma sempre da un sorriso smagliante, si è trasformato in un’elegantissima bellezza da capelli lunghi, con delle forme perfette, e un ottimo gusto nella scelta dello stile; insomma, una Alessandra Amorosovera e propria icona da seguire!

Alessandra in questi ultimi giorni si è concessa una pausa per volare sulle spiagge del salento, dove si è concessa un po’ di relax fatto di sole, mare e fidanzato. Eh già, perché accanto alla cantante non poteva mancare il suo storico boy, Luca De Salvatore, legato ormai all’amoroso da anni.

Alla faccia di chi è sempre pronto a muovere qualsiasi tipo di critica, Alessandra ha esibito in bikini un fisico decisamente in forma: ventre piatto, gambe toniche e un lato b che ha superato decisamente la prova costume.

Voto che le attribuiamo? Un bel 10 e lode!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*