Stefania Fummo: la storia con Cavani tutta una montatura di qualche scriteriato

Tutti i mezzi d’informazione sono stati ingannati dalle informazioni pubblicate, a quanto pare, su un falso profilo, che dopo le rivelazioni di un settimanale ha cominciato a spifferare online informazioni false e foto relative alla giovane ragazza napoletana, Stefania Fummo, attorno a cui si era scatenato il polverone, secondo cui sarebbe stata lei la causa della separazione tra il giocatore del Napoli, Edinson Cavani, e la moglie, tornata in Uruguay a pochi giorni dal parto.

Facebook_design_2013La giovane ragazza è stata danneggiata da queste informazioni, ricevendo persino minacce da tifosi del Napoli, che l’hanno riconosciuta in strada e all’università, tanto che al momento la giovanissima ha quasi paura di uscire per possibili ritorsioni di qualche scriteriato, come colui che ha generato questo caso sfruttando i social media e creando profili falsi su Facebook e Twitter, approfittando delle foto “pubbliche” della giovane presenti sul social network dei foto amatori: Instagram.

Speriamo che dopo questa spiacevole scoperta, tutto torni alla normalità per Stefania e possa affrontare le sue giornate con serenità. Purtroppo, essere una bella ragazza oggi in questo Paese maschilista, è un rischio a vedere quanto successo. Dove persino quotatissimi giornali e media accreditati sono stati ingannati da un falso profilo e da voci di popolo non verificate.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *