PinkDNA

Programmi TV

Alessandro Pess: l’ex fidanzata è il motivo per cui lascia Uomini e Donne in lacrime

Nonostante il trono blu di Uomini e Donne sia slittato da giovedì e venerdì, finalmente siamo giunti al fatidico giorno e oggi è andata in onda alle 14:45 su canale 5 la puntata del trono classico, dedicata ad Alessandro Pess, Eugenio Colombo e Andrea Offredi e le loro relative corteggiatrici.

Protagonista indiscusso della puntata, questa volta, non è stato Eugenio con le sue due corteggiatrici Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti, ma l’attore di origini calabresi, Alessandro Pess.

Come vi avevamo già detto tramite le anticipazioni, Alessandro nella puntata di oggi ha abbandonato il trono. Nel momento in cui la puntata ha iniziato a concentrarsi su Pess, Maria De Filippi ha mandato in onda un RVM, in cui ha mostrato la reazione del tronista dietro le quinte in seguito alla discussione avuta con Karina,

Alessandro Pess Uomini e DonneAlessandro finita la scorsa puntata andata in onda si è liberato in un pianto liberatorio, al termine del quale ha spiegato che non riesce ad andare avanti perché pensa ancora alla sua ex fidanzata, con la quale si è lasciato a dicembre, e che non ha ancora superato la separazione.

Il tronista aveva raccontato i motivi del suo abbandono del trono anche in un’intervista che vi abbiamo riportato la settimana scorsa. A parlare di lui inoltre, è stata anche la sua ex Floriana Messina, che ha definito l’attore uno” sciupafemmine”.

Tra le varie critiche, soprattutto di Gianni Sperti e Karina Cascella che reputano la scena costruita a tavolino e frutto di una recita, Alessandro saluta tutti e lascia lo studio.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*