Rihanna lesbica, sarà vero? Melissa Forde è la sua nuova fiamma?

Melissa Forde è il nome della presunta fidanzata di Rihanna. Beccate dai paparazzi mano nella mano, davvero non si riesce a credere a questa nuova tendenza omosessuale che la cantante delle Barbados starebbe coltivando da poco.

Melissa Forde lesbica foto RihannaPurtroppo però, per i maschietti che inseguono il sogno di poter incontrare la cantante, il fatto è accaduto veramente in un ristorante di Malibu, dove le due “amiche” hanno cenato. Fin qui tutto normale sennonché la cantante ha twittato sul suo profilo frasi del tipo: «Sono al mio primo appuntamento in quasi 2 anni» e «Non vivo bene, se tu non sei al mio fianco». Una storia che ha davvero dell’incredibile. Proprio lei, Rihanna, la maliziosa e copiona, che non vedeva l’ora di tornare con Chris Brown e allo stesso tempo flirtava con Ashton Kutcher, ora ha una compagna.

Rihanna e Melissa, dopo la cena, sono state fotografate anche in un night club di Hollywood, il Roxbury, dove hanno ballato fino al mattino seguente.

Tutto fa pensare alla solita strategia per rimanere al centro delle attenzioni dei media. Alcuni dicono addirittura lo faccia per far ingelosire Chris Brown, ma non credo proprio che il cantante si interessi delle sue omofobie, anzi probabilmente ne è disgustato.

Comunque il mondo è bello perchè è vario, quindi facciamo un in bocca al lupo a Rihanna per la sua nuova relazione. Molto presto avremo altri scoop su di lei. A questo punto possiamo dire che Rihanna sia entrata a far parte di quel mondo del gossip dove tutto è lecito!!!

One Response
  1. Ganascia

Rispondi