Categorie
Musica & Spettacolo

Rihanna: amore per la moda nella pubblicità della Budweiser (video)

Il suo amore per la moda non è mai stato un segreto. E dopo aver svelato la collezione capsula a sua immagine con “River Island”, ora sembra che Rihanna abbia la mania di essere una grandiosa stilista. Dietro le quinte del suo nuovo video per la campagna di Budweiser, “Made for Music”, la 25enne manifesta, apertamente, le sue passioni e la sua creatività.

Dichiara: “qualunque cosa si ama davvero, qualsiasi cosa ti renda felice, è tutto…Qualunque cosa ti appassioni, ci metti automaticamente il 100% di te e non peserà mai come lavoro”.

Nel secondo video dietro le quinte, la cantante parla della sua ispirazione per la creatività: “trovo ispirazione in tutto ciò che vedo..è davvero emozionante”.

Lo spot inizia con Rihanna, che scarabocchia qualcosa rihanna budweisersu un taccuino, mentre è portata in studio, per presentare le sue nuove idee di design. Alla fine della pubblicità, la bella Rihanna fa quello che ama di più: esibirsi sul palco in concerto.

Nel video in bianco e nero, la cantante sfoggia la sua perfetta forma fisica con una gonna lunga a tubino e un top a maniche lunghe, che svela il suo ventre piatto.

Lo spot, girato dal regista Mark Romanek, finisce con il messaggio struggente: “comincia e finisce con quello che fai” – e tutto questo sponsorizza la birra!

httpv://www.youtube.com/watch?v=wt9jTZwWA2c

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *