Categorie
Programmi TV

Il Segreto anticipazioni 26 luglio: Pepa e Tristan fra sesso e amore

Pronte alle anticipazioni de Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo)? Dopo aver visto la puntata di oggi, molto importante per tutti i fan di Pepa e Tristan, siamo rimaste con una curiosità più forte della solita. Prima di iniziare a dirvi come andrà la puntata di domani, vi ricordiamo che le anticipazioni rientrano, in parte, nell’idea di spoiler: quindi se preferite godervi la puntata senza sapere nulla, meglio non continuare a leggere.

Siamo prontissime, allora, per scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata del telefilm, ovvero la numero 1×34, cioè quella di domani venerdì 26 luglio, che andrà in onda proprio come succede ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su Canale 5.

Pepa e TristanPepa e Tristan, andati a cercare una cura per Soledad che dopo l’avvelenamento sta sempre peggio, si ritrovano a passare la notte insieme e non resistendo alla passione fanno l’amore. All’indomani, però, Pepa è confusa per quello che è successo e mette subito in chiaro con Tristan che quello che è accaduto non dovrà più ripetersi.

Intanto, Soledad grazie all’intervento del dottor Alberto inizia a riprendersi e Tristan, venuto a conoscenza dell’ingiustizia commessa dalla mamma, promette alla sorella di rimediare, facendo tornare i Castaneda. Il ragazzo affronterà così donna Francisca, minacciandola di lasciare la villa insieme a Soledad, Angustias e Martin se non farà tornare Juan e la sua famiglia.

Soledad è felicissima, ma una brutta notizia l’attende…. Juan è morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *