One Direction: Liam Payne e Harry Styles insieme per la campagna sul cancro giovanile

Come membri della più famosa band del pianeta, i One Directon, Harry Styles e Liam Payne hanno un calendario ricco di impegni! Ma Harry e Liam dimostrano di avere sempre tempo per chi ha bisogno – e questa volta lanciano la nuova campagna a sostegno della ricerca e dell’informazione sul cancro giovanile, Trekstock.

I ragazzi hanno posato per un nuovo servizio fotografico, per promuovere la piattaforma della raccolta di fondi, Prizeo, mostrando tutta la loro ironia e la loro simpatia. Pur essendo nel bel mezzo del tour mondiale e lavorando sul nuovo album, Harry e Liam hanno trovato un po’ del loro tempo, per lanciare la nuova campagna Prizeo, nel tentativo di raccogliere fondi per i giovani, che soffrono di cancro.

Per le riprese, Harry, 19, ha indossato una maglietta stile vintage dei Rolling Stones, mentre il collega Liam ha sfoggiato una t-shirt bianca con stelle blu.

Sono stati eseguiti una serie di scatti dietro le quinte, One Direction Liam Payne e Harry Styles campagna cancro giovanileche mostrano i due divertirsi e prepararsi per il servizio fotografico. Lunedì Harry ha scritto su Twitter: “se vi va, potete uscire con me e Liam per @trekstock?”.

Infatti, per stimolare i fan a sostenere la causa, ci sarà in palio un fine settimana in un hotel a cinque stelle a Londra e una serata in loro compagnia. Bella idea! Vero?

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *