Categorie
Musica & Spettacolo

Paola e Chiara non abbandonano la musica ma si dividono

Poco più di un mese fa vi abbiamo parlato del gruppo musicale femminile pop italiano formato dai due componenti Paola e Chiara Iezzi, conosciuto con il nome di Paola & Chiara, che aveva annunciato su Facebook l’abbandono del mondo musicale, a pochissimi giorni dal loro ultimo album, Giungla. Ora, inevece, subentra una novità: le due sorelle non hanno deciso di abbandonare la musica, ma hanno invece deciso di separarsi e intraprendere la carriera da soliste.

Abbiamo lasciato le sorelle Iezzi con le parole

Paola e Chiara Giungla“Solo questo. Dopo 17 anni dedicati alla musica, mi sento di dire che nessuno mai veramente ha creduto o punta su di noi. Il pop dance all’estero è una realtà, è un business. Qui non si capisce perché, siamo le uniche a farlo. Ecco perché ‘Giungla’ è probabilmente l’ultimo album. Lo avete notato, vero? No, ecco”

Ma solo ora ne capiamo il vero senso; dicendo che Giungla sarebbe stato probabilmente il loro ultimo album, evidentemente Paola e Chiara si riferivno alla loro carriera insieme.

Le due sorelle, infatti, hanno deciso di dividersi e tentare un maggior successo nella carriera da soliste. A tal proposito entrambe le ragazze hanno voluto, però, specificare che non c’è assolutamente nessun astio tra di loro, ma è una decisione presa molto serenamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *