PinkDNA

Gossip

Harry Styles s’improvvisa pizzaiolo a casa di Cindy Crawford

 Oltre ad essere un ragazzo affascinante e un ottimo cantante, Harry Styles dimostra di avere anche buone qualità da chef! Prima di unirsi con i suoi compagni di band, per la tappa finale del loro tour mondiale Take Me Home, lo scorso fine settimana, Harry Styles si è improvvisato pizzaiolo con i figli di Cindy Crawford, Presley e Kaia.

Domenica, il 19enne è stato ospite nella bellissima casa della modella e dell’impresario di nightclub, Rande Gerber, durante il suo soggiorno nel sud della California. Harry aveva già visitato la coppia, due settimane fa, per sollevare il morale di Presley, fan dei One Direction, – che ha conosciuto tramite amici comuni – dopo che il 14enne aveva tolto le tonsille.

In questo fine settimana, Harry ha voluto dare una mano in Harry Styles parla di Taylor Swiftcucina, tentando di fare la pizza con Kaia e Presley. A dimostrarlo, ci sono le foto su Twitter, che ritraggono Harry, con una camicia bianca sbottonata e una bandana, accanto ai due ragazzi. Presley ha twittato:

Grazie per essere stato a casa nostra di nuovo e aiutato i ragazzi a fare le pizze @harrystyles”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*