close

Uomini e Donne: Eugenio sceglierà Francesca entro l’8 marzo? Sembra di si!

Ormai Uomini e Donne, il celebre programma pomeridiano di Maria De Filippi, è incentrato su una coppia, cioè quella formata da Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. Infatti, anche se il bel corteggiatore è ancora conteso tra la sua corteggiatrice fiorentina ed Eleonora Mandaliti, il pubblico da casa non fa altro che sperare nella coppia Francesca – Eugenio, cosa che, secondo alcuni indizi, potrebbe diventare presto realtà!

Come ben sappiamo, Francesca è da poco tornata in studio dopo aver precedentemente abbandonato il programma; e non è tornata per Andrea, come tutti si aspettavano, ma è tornata per continuare a corteggiare Colombo.

Questo ritorno ha scombussolato (e non poco) Eugenio, che se fino a qualche settimana fa era convinto della scelta di Eleonora, ora non lo è più così tanto ed è stato lui stesso a dirlo ad entrambe le sue corteggiatrici durante l’ultima registrazione di puntata.

Eugenio e Francesca Uomini e DonneEugenio si ritrova così per l’ennesima volta a un bivio e si trova nelle condizioni di dover prendere una decisione il prima possibile; perché se da un lato ha un Eleonora che ha lasciato il programma e che il tronista è dovuto andare a riprendere sotto casa, dall’altra ha una Francesca che non sarà disposta ad ingoiare ancora molti rospi.

Ad accreditare l’ipotesi di un’imminente scelta c’è poi un altro fattore! Da qualche giorno, infatti, gira la locandina di una serata in un locale, che vede come ospiti Diego Ciaramella proprio con Eugenio Colombo e questo l’8 marzo. Ora… conosciamo tutti le regole del programma e tutti sappiamo che finché un tronista è sul trono non può fare nessuna serata.

A questo punto, dunque, ci sono due possibilità: o il locale non avrà come ospite Colombo, oppure Eugenio l’8 marzo avrà già fatto la sua scelta!

 

 

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page