close

The Vampire Diaries 4×15: riassunto puntata Stand by me

E’ andata in onda questa notte, sul canale statunitense CW, la puntata 4×15 di The Vampire Diaries, intitolata “stand by me”, con i suoi protagonisti Damon e Stefan Salvatore ed Elena Gilbert. Per i più curiosi, in attesa dell’uscita della puntata sottotitolata in italiano, ecco cosa è accaduto.

L’ultima puntata andata in onda è probabilmente la più triste mai vista fin ora; anzi, si contende il primato anche con la puntata della morte di Jenna e quella della morte di Alaric. Stanotte, però abbiamo perso uno dei protagonisti principali, cioè Jeremy. Se, infatti, qualcuno di voi alla fine della 4×14 sperava in un qualsiasi modo per far tornare in vita il cacciatore Gilbert, sappiate che così non è stato.

Una volta portato Jeremy a Mystic Falls, insieme a Stefan, Elena passerà l’intera puntata non accettando la morte del fratello, appigliandosi soprattutto all’anello che porta al dito e che lo ha riportato in vita già altre sei volte. Stefan, però, capirà subito che l’anello questa volta non avrebbe potuto fare niente e spiegherà a Caroline che, essendo diventato uno dei 5 cacciatori, Jeremy è diventato un essere soprannaturale e su di un essere soprannaturale l’anello non ha nessun potere.

The Vampire Diares 4x15Viene chiamata in aiuto, ad un certo punto, anche la Dottoressa Meredith che nel momento in cui non può far altro che constatare la morte di Jeremy, viene aggredita da Elena. L’ultima speranza di Elena è, a questo punto, la magia di Bonnie, che apprende la notizia della morte di Jeremy da Shane, nel momento del suo risveglio sull’isola.

La strega Bennett, sconvolta dalla notizia, si precipita subito a Mystic Falls, non riuscendo però ad aiutare il ragazzo che ancora sicuramente ama. Comunicherà, però, il resto del piano di Shane ai suoi amici, che attueranno a loro volta un contro piano; Elena prima tra tutto.

Infine, vi dico un ultima cosa: preparatavi dalla prossima puntata ad un grande cambiamento di Elena, perché a fine puntata, mentre Elena si preparerà a dare fuoco alla casa con all’interno il corpo di Jeremy, Damon le dirà di spegnere i suoi sentimenti; e ricordiamoci che Elena è asservita a Damon.

Se volete saperne di più, eccovi le anticipazioni della puntata 4×16, “Bring it on”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=IipRaxwwhAM

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page