close

Fabrizio Corona: la sua vita in un film… di Alessandro Siani?

Non c’è niente da fare, Fabrizio Corona è senza dubbio un personaggio tanto amato quanto odiato, ma anche un personaggio che più di ogni altro sa come attirare su di se l’attenzione del pubblico. La sua vita, allora, merita o non merita di essere raccontata in un film?

Sappiate, però, che anche se l’idea a prima vista può sembrare una “coronata”, non è per niente così, anzi,a progettare il lavoro pare sia il celebre attore comico Alessandro Siani.

Non sappiamo quanto la notizia sia attendibile, soprattutto considerando la fonte, che pare sia il settimanale Novella 2000. E’ la rivista di gossip, infatti, che ha affermato che sulla storia dell’ormai carcerato Fabrizio Corona ci sarebbero in Fabrizio Corona Alessandro Sianicantiere non uno, ma bensì tre progetti di realizzazione di film.

Se il primo di questi tre progetti, nonché il più accreditato, avrebbe già il suo attore protagonista, cioè Walter Nudo (chissà se Fabrizio lo ritiene degno di interpretarlo!), che ci farebbe pensare ad un film un po’ più serio; gli altri due, sembrerebbero più delle parodie e questo lo si deduce dai due autori delle opere: Alessandro Siani e Giovanni Vernia.

Se da Siani non sapremmo precisamente cosa aspettarci a riguardo, lo stesso discorso non vale per Vernia, che si è, invece, già cimentato con un’eccelsa imitazione del paparazzo, tra l’altro molto gradita dal pubblico di Zelig.

Ma cosa ne penserà il diretto interessato, cioè Fabrizio, di tutto ciò? Sempre se tali progetti esistono realmente!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page