Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea fa tornare Claudia ma si pente

Un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne è stata registrata ed eccoci qui prontissime per darvi tutte le anticipazioni si ciò che è accaduto all’interno degli studi di Cinecittà, inerente, ovviamente, ai nostri amati protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi (non Alessandro Pess perché ha lasciato il trono).

L’ultima registrazione ha ruotato solo ed esclusivamente intorno ad Andrea!

Mentre, infatti, di solito al tronista è stato dato sempre meno spazio rispetto ad Eugenio, ma semplicemente perché il suo percorso ha iniziato ad essere interessante nel momento in cui aveva iniziato a frequentare Francesca Del Taglia, questa volta l’attenzione si è concentrata totalmente su di lui e sulla sue corteggiatrici.

Partiamo dal fatto che Andrea è andato a riprendersi Claudia chiedendole di tornare. Gabriela, però, non ha reagito bene al gesto di Offredi e lo ha raggiunto in camerino, dove, tra le lacrime, esprime il suo pensiero sul ritorno di Claudia, dicendogli che l’ha rivoluta in studio solo perché è molto sicuro dei suoi sentimenti.

Uomini e Donne Andrea e ClaudiaAndrea apprezza la reazione di Gabriela, ma quando alla corteggiatrice in studio le viene chiesto cosa prova per il tronista, la ragazza da una risposta alquanto insignificante, cosa che Tina inizia a sottolineare.

Intanto, dopo che Andrea è andato a Salerno a riprenderla, Claudia torna in studio, felicissima del gesto fatto dal tronista nei suoi confronti. Le cose, però, cambieranno ben presto, perché Offredi afferma di non aver provato le sensazioni che si aspettava. Tra l’incredulità e le polemiche del pubblico, Claudia, altrettanto incredula per quello che ha sentito abbandona lo studio,

Anche Rosa, dopo un po’, comunica di voler abbandonare il programma spiegando di essere rimasta delusa dalla reazione di Andrea nell’esterna in cui lo ha portato a vedere i suoi “luoghi più cari”. Mentre Andrea, colto di sorpresa, si limita a dire alla ragazza di andare vie se vuole, gli opinionisti si scagliano contro di lei, ipotizzando che la corteggiatrice ha conosciuto qualcuno fuori; Gianni, ad un certo punto, chiede pure di vedere il suo cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *