close

Uomini e Donne 26 novembre: Tara, Cristian e… Vittoria?

Pronte per un’altra settimana con Uomini e Donne? Dopo un fine settimana senza Maria De Filippi e senza i troni del celebre programma Mediaset, torniamo agli intrecci che riguardano Tara Gabrieletto e Cristian Galella, e Teresanna Pugliese e Francesco Monte.

Il lunedì, ormai, siamo tutte un po’ rassegnate… come ben sappiamo, la settimana viene quasi sempre inaugurata dal trono over e, soprattutto dopo le due puntate del trono classico mandate in onda lo scorso mercoledì e giovedì, è molto difficile che vedremo oggi l’evolversi della vicenda tra Tara e Cristian (ma non impossibile).

Anche se nell’ultima puntata ci siamo lasciate con un lieto fine, precisamente con Cristian che in occasione del compleanno di Tara le regala un fascio di fiori e un anello, abbiamo ancora qualcosa da vedere: l’ingresso in studio di Vittoria!

uomini e donne tara e cristianVe la ricordate la ragazza che nella scorsa puntata è stata chiamata in causa (con una telefonata) da Tara? Bene; nonostante la ragazza abbia confermato la versione di Cristian e, nonostante Tara, poi, in studio abbia detto che Vittoria era super arrabbiata con Paula, in quanto l’aveva tartassata di domande per scoprire particolari riguardanti Galella, la “testimone” tornerà presto sulle scene per dare altro filo da torcere alla coppia.

Vittoria, presto, non solo confermerà il racconto di Paula, ma dirà di essere stata contattata da Cristian, che le ha chiesto di raccontare ciò che poi effettivamente ha detto al telefono con Tara.

Beh, abbiamo ancora da vederne delle belle; non ci resta che attendere il trono classico.

Tag:, , , ,

Show 2 Comments

2 Comments

  • avatar image
    Claudia Pizzamano
    26 novembre 2012 Reply

    mi dispiace a dirlo ma ste tarantelle cominciano a stancare, anche xche secondo me la redazione sa che sono x mandare in crisi le coppie ,

  • avatar image
    Raffaella Lia
    26 novembre 2012 Reply

    basta TARA E CRI SI AMANO!!!!

Partecipa alla discussione

Story Page