Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne, oggi in onda trono classico: la diretta della puntata

Popolo di Uomini e Donne, il nostro amato programma condotto da Maria De Filippi è finalmente tornato! A partire dallo scorso lunedì la signora di Canale 5  e i protagonisti di questa nuova edizione, sono tornato nello studio, anzi, sul piccolo schermo, visto che le varie puntate sono state registrate a partire da inizi settembre.

Si era parlato di grandi novità per questa edizione di Uomini e Donne, di trono gay, trono rosa e, addirittura, di nessun trono, ma solo di formula utilizzata per il trono over e Ragazzi e Ragazze; invece, tutto sommato, tutto è rimasto come prime e le varie voci non sono state confermate. Quello che, soprattutto, non è cambiato, per il dispiacere di gran parte del pubblico, è la scelta della redazione di dedicare la maggior parte della settimana al trono di terza età, lasciando una sola puntata a settimana all’amatissimo trono classico.

Uomini-e-DonneAnche quest’anno Maria De Filippi ha esordito con Rosetta e company, trasmettendo non una puntata di trono over, non due e non tre, ma addirittura quattro! Nonostante, infatti, la messa in onda di Uomini e Donne sia ricominciata già da lunedì, ancora non abbiamo avuto l’onore di conoscere i tre nuovi tronisti, Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri, e di vedere le tanto amate coppie in studio.

Nella puntata di oggi ci sarà Teresanna Pugliese che parlerà dei motivi che hanno portato alla fine della storia tra lei e Francesco Monte, il quale ora è fidanzato con Cecilia Rodriguez; Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, che per la prima volta, da quando si sono lasciati, si affronteranno faccia a faccia; Tara e Cristian , Eugenio e Francesca, Giorgia e Manfredi ed Elga e Diego, che racconteranno come stanno vivendo le loro love story.

Una delle coppie più attese è proprio quella formata dalla Del Taglia e da Colombo che, a dispetto di Tina e parte del pubblico, non si sono lasciati dopo poche settimane, ma vivono un’intensa storia d’amore e sono andati a convivere. I due parleranno dei loro 5 mesi insieme e Francesca avrà anche un battibecco con Andrea, il quale verrà accusato di aver preso in giro Claudia.

Noi seguiremo la puntata in diretta, commenteremo insieme le vicende in puntate e vi aggiorneremo passo dopo passo con nuovi post! Appuntamento alle 14:45 😉

Uomini e Donne: Eugenio e Francesca in puntata. Lei è incinta?

Uomini e Donne: Anna Munafò è la prima tronista presentata

Uomini e Donne: Andrea e Claudia si affrontano in puntata

Uomini e Donne: Tara e Cristian tornano in studio ancora una volta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *