Categorie
Uomini e Donne

Uomini e Donne: messa in onda seconda parte trono classico lunedì?

Se da una parte, oggi, tutti noi fan di Uomini e Donne abbiamo gioito per la messa in onda del tanto atteso trono classico, dall’altro, la puntata divisa a metà ci ha lasciato l’amaro in bocca; ma quando andrà in onda la seconda parte? E, soprattutto, cosa vedremo?

Oggi, finalmente, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico e, dunque, ai nuovi tronisti, ma anche alle vecchie coppie. A presenziare in studio, durante la registrazione, sono stati Eugenio e Francesca, Andrea e Claudia, Uomini-e-Donne-Maria-De-FilippiTara e Cristian, Giorgia e Manfredi, Elga e Diego, Teresanna e poi, ovviamente, i due opinionisti Tina e Gianni e i tre tronisti, Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

Oggi, però, non abbiamo assistito all’ingresso di tutti i personaggi, in quanto la puntata è stata divisa a metà! Sono solo tre, per ora, le coppie entrate in studio, mentre, per quanto riguarda i tronisti, ad esordire è stata l’unica donna, ovvero Anna. Molti spettatoti, però, attendevano con ansia soprattutto l’ingresso in studio di Giorgio e Manfredi o di Serena e Diego, ma, soprattutto, di Teresanna Pugliese, che ha raccontato in studio i motivi della rottura con Francesco.

Per vedere questa parte dovremo aspettare ancora un po’, ma fino a quando? Noi crediamo e speriamo in una nuova messa in onda del trono classico lunedì e confidiamo nel fatto che la redazione di Uomini e Donne non ci deluderà!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *