Categorie
Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 23 settembre: Pepa annullerà il matrimonio?

E’ passata questa prima settimana in cui Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) ha dovuto affrontare La sua nuova programmazione, che non prevede più la messa in onda alle 14:10 e nemmeno alle 14:45, ma alle 16:10. per molti, sappiamo, questo è un grande disguido, perché per motivi lavorativi tante persone sono costrette a perdere la puntata e proprio questo vi proponiamo periodicamente il link dove poter rivedere l’episodio perso online.

Detto ciò, pronte ad affrontare un fine settimana di relax, ma allo stesso tempo prese dalla curiosità per la soap opera spagnola, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda lunedì, alle 23 settembre su Canale 5.

Il segreto Pepa e TristanJuan continua a rifiutare Soledad, ma lei ormai è fuggita da casa e continua a vivere la capanna; la ragazza chiede aiuto a Mariana, sorella di Juan, per la ricerca di un lavoro e, dopo essere stata scartata come bracciante nei campi, a darle un posto nella locanda come sarta è Emilia.

Intanto, l’intervento di Raimundo è andato bene e Donna Francisca e Tristan convincono suo figlio Sebastian ad andare a trovare suo padre e superare, così, le vecchie divergenze. Pedro e Dolores sostengono Hipolito nell’idea del Giornale, che esordirò, però, in un modo rischioso, ovvero con un articolo molto compromettente sulla perfida Francisca.

Infine, Pepa e Tristan continuano a vedersi di nascosto, ma nella levatrice è sempre fisso un pensiero: deve annullare le nozze con Alberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *