PinkDNA

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Tara e Cristian tornano in studio ancora una volta

Quest’oggi Uomini e Donne sta facendo un grande regalo a tutti i suoi fan affezionati: nella puntata del trono classico di oggi non solo vengono presentati i nuovi tronisti, ma tornano anche delle vecchie coppie, tra cui quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella.

La puntata tanto attesa è iniziata e dopo l’ingresso degli opinionisti Gianni e Tina (non c’è Karina Cascella) si entra subito nel vico: vengono presentati Eugenio e Francesca ed entrano in studio; viene presentata ed entra in studio Anna Munafò e i suoi Tara e cristian Uomini e Donnecorteggiatori; poi è la volta di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, che se ne cantano di cotte e di crude e, infine, entra una delle coppie più amata di sempre di Uomini e Donne, ovvero quella formata da tara Gabrieletto e Cristian Galella!

Maria manda un RVM e si torna indietro nel tempo di più di un anno, al momento in cui Tara è scesa dalle scale per corteggiare Cristian. Si ripercorrono i momenti belli e brutti: la scelta, il presunto tradimento con Paula, la sorpresa fatta da Cristian a Tara a Natale scorso e, infine, vengono fatti entrare in studio.

Tara è bellissima come sempre, nonostante sia visibilmente dimagrita, maria le fa notare la cosa e lei risponde che è vero, ed è colpa dei ritmi dovuti al negozio aperto a Vigevano con Cristian. I due appaiono felicissimi e innamoratissimi e la De Filippi rivela che Tara ha detto alla redazione che sta aspettando la proposta di matrimonio da Galella; la Gabrieletto conferma di volersi sposare e Cristian la prende in giro dicendole che è ancora giovane.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*