PinkDNA

Trend and style: dillo con un accessorio!

Parole, parole, parole… stanca di dover sprecare tante parole inutili? Arriva l’ultimo trend: fresco, ironico ed esplicativo al massimo. Affida il tuo stato d’animo ad un accessorio: collane, orecchini e bracciali, da oggi, diventeranno il tuo alter ego. Lascia a loro il compito di dover inviare messaggi subliminali a chi ti sta intorno.

Gli accessori rappresenteranno al meglio il tuo stato d’animo e grazie ad essi potrai far presente a tutti il tuo umore o un punto forte del tuo carattere: love, hope, cool, kiss me, sono questi i claim che vanno per la maggiore. Accessori di cui non potrai più fare a meno e che renderanno il tuo stile super personale, originale geometriee frizzante.

Dopo l’ultima tendenza che riguardava le T-shirt che comunicano al posto nostro, il trend cambia protagonista, individuandolo nei bijoux.

Se le parole non sono il tuo forte, se sei timida e fai fatica ad esternare il tuo stato d’animo, dillo con un accessorio! Spopola il nuovo trend, piazzandosi ai primi posti tra le tendenze estive più cool!

Exit mobile version