Categorie
Moda

Tendenze: le T-shirt che comunicano al posto tuo!

A quanti di voi è capitato di andare in giro per la città e fermarsi a contemplare la scritta apposta sulla t-shirt di qualche ben pensante? Inizialmente erano in pochi coloro i quali propendevano per l’acquisto di magliettine con tanto di messaggio esplicito stampigliato, ultimamente invece, pare che il fenomeno sia in rapida diffusione.

Ragazze e ragazzi si divertono a comunicare tramite un capo d’abbigliamento individuato, nella maggior parte dei casi, in una t-shirt. Messaggi espliciti lanciati e colti da chi celermente riesce con lo sguardo a decifrarne il codice. Un canale di comunicazione innovativo e favorito soprattutto dai più timidi che cedono alla maglietta, l’arduo compito di esprimere lo stato d’animo del momento.

I messaggi sono tra i più disparati e molto spesso cono affiancati da un’immagine iconica o da segnali, quali frecce, che puntano in diverse direzioni indicando il destinatario della scritta. Si va T-shirt personalizzatedal: “Senza sono ancora meglio” al “Chi mi sta affianco è un cretino”; messaggi espliciti da cogliere con un velo di ironia. Una trovata sorprendente e personalizzabile a piacimento.

Chissà quanti altri messaggi ci ritroveremo a leggere in giro, poiché il nuovo trend sta dilagando all’impazzata. Un modo carino di personalizzare il look e di far comunicare alle T-shirt ciò che noi vorremmo dire, ma che fintamente tacciamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *