Categorie
Moda

Trend and style: dillo con un accessorio!

Parole, parole, parole… stanca di dover sprecare tante parole inutili? Arriva l’ultimo trend: fresco, ironico ed esplicativo al massimo. Affida il tuo stato d’animo ad un accessorio: collane, orecchini e bracciali, da oggi, diventeranno il tuo alter ego. Lascia a loro il compito di dover inviare messaggi subliminali a chi ti sta intorno.

Gli accessori rappresenteranno al meglio il tuo stato d’animo e grazie ad essi potrai far presente a tutti il tuo umore o un punto forte del tuo carattere: love, hope, cool, kiss me, sono questi i claim che vanno per la maggiore. Accessori di cui non potrai più fare a meno e che renderanno il tuo stile super personale, originale geometriee frizzante.

Dopo l’ultima tendenza che riguardava le T-shirt che comunicano al posto nostro, il trend cambia protagonista, individuandolo nei bijoux.

Se le parole non sono il tuo forte, se sei timida e fai fatica ad esternare il tuo stato d’animo, dillo con un accessorio! Spopola il nuovo trend, piazzandosi ai primi posti tra le tendenze estive più cool!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *