Continua la sfida sul palco di The Voice of Italy. E ora è il turno della squadra di Raffaella Carrà: a sfidarsi sono Veronica De Simone da un lato e Manuel Foresta dall’altro. Veronica, per l’accesso alla finale, si gioca tutto con l’interpretazione di un brano molto difficile: Chiamami ancora amore di Roberto Vecchioni.

Una canzone molto bella, certo, ma  forse un po’ fuori dalle corde di Veronica e non proprio una scelta azzeccatissima dal punto di vista delle capacità canore della cantante della squadra di Raffaella. Chissà perchè proprio questo brano, non sarebbe stata meglio qualche altra canzone?

Si passa ora a Manuel Foresta che per questa semifinale scende in campo con la canzone Forget You di Cee Lo Green. Anche in questo caso la canzone non è proprio la migliore che si the voice of italy Veronica De Simone vs Manuel Forestapotesse scegliere per Manuel, ma è decisamente migliore il brano assegnato a Manuel e decisamente più interessante la sua interpretazione (fatta esclusione per quell’inutile falsetto).

Davvero difficile stasera per Veronica spuntarla.

E voi? Che ne dite? Chi vincerà fra Veronica De Simone e Manuel Foresta?