PinkDNA

The Voice of Italy

Chi ha vinto The Voice of Italy? Tre donne vs Timothy

Fra poche ore scopriremo chi ha vinto la prima edizione di The Voice of Italy! In gara sono rimaste tre donne Veronica De Simone, Elhaida Dani, Silvia Capasso e Timothy Cavicchini.

Timothy-Cavicchini-pelùL’Italia è divisa come spesso accade con i talent show, c’è chi punta tutto sull’albanese Elhaida Dani del team Cocciante, chi invece sin dalla sua prima apparizione crede che Veronica De Simone, l’eterea emotiva di casa Carrà, sia la predestinata alla vittoria finale. E poi, con l’andare delle puntate si sono imposte le voci di Silvia Capasso del team di Noemi; e l’unico uomo rimasto in gara il muscoloso rocker dalla voce ruvida Timothy Cavicchini, su cui Piero Pelù ha puntato tutto sia scegliendolo nella semifinale, sia all’inizio quando ha intravisto in lui la grinta giusta.

Sicuramente, essere arrivati a questa finale con una semifinale tiratissima e in gran parte decisa dal voto dei giudici, troppo pesante perché il televoto potesse sovvertirlo a nostro avviso, stasera farà lievitare la tensione sia tra i cantanti in gara sia tra i giudici, che non avranno margini di manovra e dovranno affidarsi solo al talento degli artisti che hanno voluto in finale.

1 Comment

Chiara Rampi

31 Maggio 2013

Timothy sei stato fantastico

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*