close

Sexy Venezia: Josephiné de la Baume e Roxane Mesquida si baciano alla Mostra Internazionale del Cinema

Cala il sipario sulla 69esima Mostra Internazionale del cinema di Venezia.  Sottotono? Non si direbbe! Molti hanno accusato la kermesse di essere stata un po’ sottotono. Forse non hanno notato il bacio fra Josephiné de la Baume e Roxane Mesquida proprio a due passi da Robert Redford, alla sua prima volta al Lido. Le due protagoniste del suo ultimo film si lasciano andare a baci azzardati…Baci saffici a parte. Sul red carpet al Lido abbiamo visto sfilare le meraviglie con abiti da favola. Ma chi è stata la più bella del reame?

L’inizio è stato scoppiettante. Con la sexy giurata Laetitia Casta e la sensualissima madrina Kasia Smutniak. Accanto a loro, una Violante Placido tutta spacchi e scollatura e una Valeria Marini esplosiva.La grande sorpresa è stata sicuramente Marica Pellegrinelli: la giovane e bellissima fidanzata di Eros Ramazzotti ha oscurato tutte le altre vicine di tappeto rosso. Un debutto da favola!

Il secondo anno sotto la direzione di Alberto Barbera che ha ben pensato, secondo i tempi di crisi, di snellire leggermente la lista dei titoli che si sono contesi il Leone d’Oro e aggiungere alcune novità: Film Market e visioni digitali, il tutto senza rinunciare alla qualità e allo stile. Del resto, siamo pur sempre italiani.

 

 

 


Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page