close

Sanremo 2013: marito di Luna Berlusconi invita a disertare il Festival

Nonostante il rischio dello slittamento della partenza della 63° edizione del Festival di Sanremo, a causa delle elezioni politiche del prossimo 24 e 25 febbraio, questa sera andrà in onda la prima serata del manifestazione canora.

A chiedere lo spostamento del Festival era stato in particolare l’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che proprio recentemente, durante un’ospitata a Uno Mattina, ha dichiarato: “Io penso che la decisione della Rai sia sbagliata perché non ci voleva niente a spostarlo di due settimane”. A questo punto la domanda è: sarà solo una coincidenza il fatto che Edoardo Sylos Labini, attore e marito di Luna Berlusconi, nipote preferita del Cavaliere, abbia invitato il suo pubblico a disertare Sanremo?

Edoardo Sylos Labini marito Luna BerlusconiL’invito è nato sulla pagina Facebbok dell’attore, dove Labini ha scritto: “Spegni il festival di Sanremo corri a Teatro !! 13-14 febbraio Catania ,Teatro Musco ore 20.45 info 095 7310888”. Il marito di Luna Berlusconi, con il suo stato sul social network, ha sicuramente voluto pubblicizzare il tour teatrale di Gabriele D’Annunzio, tra amori e battaglie, in cui Labini interpreta il ruolo del celebre D’Annunzio; ma c’era proprio bisogno del collegamento al Festival?

Noi ci auguriamo che il riferimento a Sanremo non abbia nulla a che fare con l’ex Premier, anche perché, più volte Luna Berlusconi ha ribadito che tra lei e suo zio c’è si un forte legame, ma anche che ciò non vuol dire che c’è un grande collegamento tra loro due.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page