Categorie
Programmi TV

Amici 2013 semifinale: Pasquale ultimo eliminato. Ecco i finalisti

Ormai ci siamo quasi, la finale di questa dodicesima edizione di Amici è ormai alle porte e presto conosceremo il nome del vincitore dell’edizione 2013 del talent show condotto da Maria De Filippi.

Sabato scorso, mentre andava in onda la settima puntata dell’edizione del serale, in cui è stata eliminata Ylenia Morganti, e abbiamo avuto un quarto giurato molto amato del pubblico, ovvero l’attore di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey, si è registrata una nuova puntata, che ha visto uscire l’ultimo eliminato della scuola e ha decretato i nomi dei quattro concorrenti finalisti.

Ad avere la peggio questa volta è stata la squadra bianca che perde il suo ultimo allievo nella danza, ovvero Pasquale Di AMici 12Nuzzo. Pasquale, che inizialmente è stato solo l’eliminato provvisorio della squadra bianca, si è conteso il suo posto in finale proprio con l’unico ballerino rimasto nella squadra blu, ovvero Nicolò, il quale nella scorsa puntata, vincendo nella danza, ha anche vinto un premio in denaro di 50 mila euro.

Sono ora noti, dunque, i nomi dei quattro finalisti, che sono: Verdiana Zangaro, con la divisa blu, Moreno Donadoni, con la divisa bianca, Greta Manuzi, con al divisa verde e Nicolò Noto, con al divisa rossa.

Chi sarà secondo voi il vincitore? Se il potere verrà dato al televoto, qualcosa ci dice che vincerà Moreno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *