Categorie
Gossip

Justin Bieber: Selena Gomez rivela di aver fatto piangere il cantante

Udite udite care fan sfegatate di Justin Bieber, perché quella fatta da Selena Gomez è per voi davvero una rivelazione shock! L’ex compagna del cantante canadese che sta acquistando sempre più notorietà in tutto il mondo, ha confessato di aver fatto piangere in passato il vostro adorato Jus.

La confessione è stata fatta durante il tour promozionale di Spring Breakers, che continua ad andare avanti nei diversi luoghi, Ieri sera Selena, ospite del Late Show with David Letterman, ha inizialmente risposto alle domande sul suo nuovo film, ma poi ha risposto anche alle immancabili domande sul suo ex fidanzato.

Selena Gomez David Letterman ShowDave, ad un certo punto, ha fatto notare alla Gomez che l’ultima volta che l’attrice è passata di li era con Justin, cosa a cui Selena ha risposto che anche da single sta bene. Quando, poi, Dave ha continuato, affermando “L’ultima volta che lui è passato di qua, abbiamo discusso. Io gli ho detto qualcosa, lui mi ha detto qualcosa, io gli ho detto qualcosa e lui ha pianto”, la Gomez ha risposto con un “Beh, allora siamo in due ad averlo fatto piangere”.

Un po’ di delicatezza e di riservatezza cara Selena! Di certo Bieber non sarà per nulla contento del fatto che sbandieri le sue lacrime ai quattro venti, soprattutto dopo la fama da cattivo ragazzo che si sta cercando di costruire dal momento in cui vi siete lasciati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *