close

Prada scalza McDonald’s: a Milano piovono panini gratis!

E’ successo ieri alla galleria commerciale di Milano: una coda infinita di ragazzi che aspettavano patatine, panini e bibite gratis dal colosso dei fast food. Mc Donald’s ha così salutato la galleria Vittorio Emanuela lasciando il posto ad un altro colosso, però della moda, la boutique Prada.

I locali dove era in fitto il re del panino sono stati messi all’asta e Prada si è aggiudicata la location facendosi largo tra le proposte di Gucci e Apple.

I fan del fast food non erano molto contenti di rinunciare al luogo che per anni è stato il punto d’incontro di studenti, uomini di affari e soprattutto stranieri in visita alla città. Mc Donald’s è il luogo ideale dove darsi appuntamento, qualsiasi persona nella propria città sa dov’è, a differenza del palazzo del Comune di cui molti ignorano la presenza.

Di certo Prada da questa nova acquisizione si aspetta grandi numeri e mette in campo progetti che si pongono nel segno della continuità storica dell’azienda, già presente a Milano dal 1913.

Con il prossimo Expo 2015, Prada vuol dare prada panini mcdonald'sun tocco in più alla capitale della moda, come per dire: “Ecco il biglietto da visita della Galleria Vittorio Emanuele”.

Chissà come risponderanno i residenti, i turisti e i grandi della moda sempre in giro a fiutare nuove tendenze: sarà davvero un valore aggiuntivo alla città o si limiterà ad accogliere i portafogli più grandi?

Un’idea per rendere magica questa firma in una location altrettanto importante sarebbe quella di organizzare eventi di classe aperti al pubblico, ad esempio un concorso per personal shopper alla prima esperienza con in palio un abito da sera.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page