close

Ilaria D’Amico: mamma e compagna perfetta in vacanza a Cortina

Il campionato di serie A è andato in vacanza e con lui anche Sky Calcio Show e, di conseguenza, la conduttrice Ilaria D’Amico.

Mentre molte star del mondo spettacolo hanno scelto come meta delle proprio vacanze paesi caldi, come Belen e Stefano De Martino, volati in Argentina, e Filippo Inzaghi, in vacanza a Miami, la famiglia D’Amico-Attisani, ha scelto uno dei luoghi tradizionali per le loro vacanze natalizie: Cortina D’Ampezzo.

La D’Amico ha, dunque, approfittato di questi giorni liberi per concedersi un po’ di relax sulla neve, insieme al suo compagno Rocco Attisano e al loro figlio Pietro.

Ilaria D'Amico a CortinaIl quadretto familiare, ovviamente, non è sfuggito ai paparazzi più attenti, che hanno immortalato il trio, intento a giocare e divertirsi sulla neve, con una D’Amico nelle vesti della donnina perfetta. Si vede, infatti, Ilaria, accanto al compagno, mentre gli dedica le “dovute” attenzioni e poi, da ottima mamma, giocare insieme a suo figlio Pietro, che trascina sullo slittino.

Insomma, immagini da fare invidia a chiunque! Magari anche ad una Nicole Minetti, che proprio in questi giorni si è dichiarata alla ricerca di un uomo, forse proprio per mettere su famiglia.

Beh, fatto sta che, se già tanti uomini amavano la conduttrice per il suo legame con il calcio, ora avranno anche altri  motivi per farlo!

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page