close

Pippa Middleton diventa giornalista e si dà alle ricette di cucina

Pippa Middleton ci riprova. Il lato B più famoso del Regno Unito sembra aver miseramente fallito il suo tentativo di diventare scrittrice, infatti lo scorso anno ha pubblicato il suo primo libro, Celebrate, che però è stato definito scialbo e poco convincente.

Adesso però Pippa aggiusta il tiro e si mette a scrivere per un giornalino pubblicato dalla catena di supermercati Waitrose. La rubrica riuscirà sicuramente a veicolare le sue due passioni: la scrittura e la cucina, dal momento che si tratta di una sezione del giornalino dedicata a idee per le cene informali, le ricette e i piccoli segreti della cucina. In pratica lo stesso tema del suo Celebrate, solo in piccole dosi periodiche.

Ricordiamo che la famiglia Middleton ha una ditta di accessori per le feste, dove lavora anche la 29enne Pippa che però ha ambizioni da scrittrice.

Il suo manuale guida al party perfetto pippa middletonnon ha avuto il successo sperato eppure lei non si abbatte, ridimensiona per ora il target e comincia un’altra avventura.

Non temere Pippa, solo chi non fa, non sbaglia! E sicuramente andrà meglio la prossima volta, e infondo puoi anche permetterti di continuare a sbagliare, tanto l’azienda di famiglia sembra andare benissimo!

Pippa Middleton ci riprova. Il lato B più famoso del Regno Unito sembra aver miseramente fallito il suo tentativo di diventare scrittrice, infatti lo scorso anno ha pubblicato il suo primo libro, Celebrate, che però è stato definito scialbo e poco convincente. Adesso però Pippa aggiusta il tiro e si mette a scrivere per un giornalino pubblicato dalla catena di supermercati Waitrose. La rubrica riuscirà sicuramente a veicolare le sue due passioni: la scrittura e la cucina, dal momento che si tratta di una sezione del giornalino dedicata a idee per le cene informali, le ricette e i piccoli segreti della cucina, in pratica lo stesso tema del suo Celebrate, solo in piccole dosi periodiche. Ricordiamo che la famiglia Middleton ha una ditta di accessori per le feste, dove lavora anche la 29enne Pippa che però ha ambizioni da scrittrice. Il suo manuale guida al party perfetto non ha avuto il successo sperato eppure lei non si abbatte, ridimensiona per ora il target e comincia un’altra avventura. Non temere Pippa, solo chi non fa, non sbaglia! E sicuramente andrà meglio la prossima volta, e infondo puoi anche permetterti di continuare a sbagliare, tanto l’azienda di famiglia sembra andare benissimo!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page