close

Anticipazioni Centovetrine 28 febbraio 2013: Ascanio scopre le carte?

Continua l’appuntamento settimanale con la soap Centovetrine e la puntata di domani, 28 febbraio 2013, sarà sempre alle 14:10 su Canale 5.

Ma cosa accadrà in questa puntata? Partiamo da Ivan e Oriana. Fra i due potrebbe nascere qualcosa e potrebbero diventare una futura coppia di Centrovetrine. Perchè? Semplice, nella prossima puntata Ivan incontrerà per caso la bella Oriana rimanendone affascinato.

Un gioco di sguardi si altalenerà fra i due e chissà che la direttrice del carcere non faccia breccia nel cuore di Ivan? Staremo a vedere.

Intanto non si risolve la situazione di Ettore, al centro della puntata del 27 febbraio, che continuerà ad essere in pericolo. Dovrà fare molta attenzione ed essere più circospetto e anticipazioni centovetrine 28 febbraio 2013prudente per risolvere la situazione.

Infine una finestra si apre anche sui personaggi di Ascanio, Diana e Vinicio. Nonostante Ascanio continui a lavorare per Diana (sempre come assistente personale) si scoprirà che sta facendo il doppio gioco, ascoltando e svolgendo gli ordini che gli vengono impartiti direttamente dal furbo Vinicio.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page