close

Fra Kate e William spunta Pippa Middleton e il suo nuovo uomo misterioso

Sembra proprio che per la famiglia reale non ci sia un attimo di relax. E sebbene i gossip che coinvolgono direttamente la coppia Kate Middleton e il principe William siano davvero tanti, anche quando sembrano potersi godere un momento di relax ecco arrivare rumors che, in qualche modo, vanno comunque a toccarli direttamente.

In questo caso stiamo parlando di Pippa Middleton, cara sorellina di Kate, che non vuole saperne di restare lontana dai riflettori ed ha deciso di continuare a far parlare di lei.

Questa volta, però, non si tratta di belle forme in evidenza, di vestiti troppo osé o di libri in uscita, bensì del toto-scommesse su quello che sembrerebbe essere il suo nuovo spasimante. Secondo quanto dicono le indiscrezioni sul Web, Pippa è in vacanza con tutta la famiglia ai Caraibi e proprio in questa occasione sarebbe stata colta in flagrante.

Cosa significa? Significa che Pippa Middleton pippa middleton nuovo uomo gossipsarebbe stata fotografata in compagnia di uno sconosciuto uomo misterioso. Chi sarà mai il ragazzo che cammina mano nella mano con la sorellina di Kate?

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, si potrebbe trattare di James Matthews: uomo di economia vicino ai 40 anni e facoltoso business man. Sarà veramente lui il “valentino” di Pippa Middleton? Non resta che attendere i prossimi gossip…

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page