La settima puntata di Pechino Express comincia all’insegna di una nuova dura prova, da terminare in bicicletta e alla fine la spuntano inaspettatamente i laureati, seconde le modelle con tanto di crisi di pianto per Ariadna Romero che si era persa.
La prima prova della serata è una lunga “corsa” in bicicletta che genera non poche sorprese e momenti di suspance. Le prime quattro coppie che hanno tagliato il traguardo avrebbero avuto la possibilità di giocarsi la “prova vantaggio”. A sorpresa vincono i laureati Daniel e Laura vincono, mentre dietro c’è il panico che coglie le modelle quando Ariadna perde di vista la compagna e non sa più cosa fare, tant’è che giunta al traguardo la bellissima modella scoppia in lacrime.
Lo stress comincia a farsi sentire anche nella coppia degli sportivi, dove Rosolino non perde occasione di punzecchiare Maddaloni. E l’occasione oggi è stato il quarto posto per la coppia degli sportivi, battuti proprio nella prova più fisica e adatta alla fisicità dei due atleti. Prova ancor più dura per i due figli di, visto che uno dei due figli di Gigliola Cinquetti, ha dovuto andare in bici con la dissenteria e la febbre, condizione non semplice con il caldo del Laos.
Ma c’è tempo anche per ridere con Costantino della Gherardesca che in un ciambellone da “aquapark”, spiega il pericolosissimo sport estremo: il tubing; cioé scendere nei fiumi aggrappati al ciambellone… Peccato che di correnti e rapide nel fiumiciattolo in cui sguazza Costantino non ci sia nemmeno l’ombra.
Leave a Comment