Categorie
Pechino Express

Pechino Express 2: Corinne Clèry dichiara guerra a tutti

Anche la terza puntata di Pechino Express 2 non ha deluso il pubblico da casa e il reality show condotto da Costantino Della Gherardesca anche ieri ci ha tenuti incollate allo schermo.

Che sia merito delle coppie in gara, del format del programma o del Vietnam questo non lo sappiamo, fatto sta che possiamo dire con certezza che in molti non perderebbero per nessuna ragione al mondo la puntata di Pechino Express per non perdere le avventure dei Fidanzati, ovvero la coppia formata da Corinne Clèry e Angelo Costabile.

Corinne Clery fidanzato pechino express 3Sarà forse colpa della stanchezza e dello stress, ma possiamo dirlo con fermezza: Corinne sta diventando sempre più acida e aggressiva e non solo nei confronti del suo toyboy, ma anche nei confronti delle altre coppie, alle quali ha apertamente dichiarato guerra.Proprio questa dichiarazione di guerra sta terrorizzando il pubblico da casa, che non sa cosa aspettarsi da Corinne, viste le performance passate.

Ad essere prese di mira la scorsa puntata dall’attrice francese è stata soprattutto la coppia delle modelle, a detta del pubblico da casa non perché una coppia pericolosa, ma per invidia. Anche i Figli di non sono stati accolti nel migliore dei modi da Corinne, la quale, però, continua ad avere come bersaglio preferito il suo fidanzato Angelo.

Quanto resisterà ancora il ragazzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *