PinkDNA

Pechino Express

Pechino Express 2: Alessio Sakara regala un nudo integrale

Anche ieri sera Pechino Express 2, con la sua terza puntata, ha registrato un enorme successo. Costantino Della Gherardesca si sta mostrando all’altezza del suo compito e le otto coppie di concorrenti, invece, si stanno mostrando all’altezza sia del lungo ed estenuante viaggio, sia dell’interesse del pubblico.

Se per tutti i maschietti telespettatori quest’anno ci sono le bellissime modelle, ovvero l’ex gieffina Francesca Fioretti e Alessio Sakara Pechino ExpressAriadna Romero, le donne, invece, possono scegliere tra il piccolo e indifeso toyboy, Angelo Costabile, il maturo Massimo Ciavarro o il meno maturo figlio (che praticamente è la sua fotocopia), il biondo e atletico Massimiliano Rosolino o ancora, l’acculturato laureato.

Il personaggio preferito dal pubblico femminile, però, sembra essere un altro, ovvero l’atleta di arti marziali miste Alessio Sakara! Non solo la coppia degli Amici è una delle più tifate dagli spettatori, ma è anche una delle più apprezzate e questo è dimostrato dai commenti degli utenti su Twitter nel momento in cui è stato mostrato un nudo integrale della coppia.

Dopo la vittoria della prova immunità, infatti, gli Amici hanno passato una notte in un resort di lusso e, nel momento dei massaggi, Alessio Sakaro è apparso totalmente nudo (coperto solo da una porzione di asciugamano). Il siparietto ha immediatamente infiammato gli animi femminili a casa, che hanno cinguettato frasi del tipo: “La vista dell’adduttore della coscia di @SakaraLegio mi ha turbata profondamente. Spero di dormire. #pechinoexpress “ o ancora “No vabbè, @SakaraLegio nudo e sdraiato vale l’estorsione del canone. #pechinoexpress”.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*