PinkDNA

Nuovo tattoo Rihanna sul lato B: ma quello in foto non è il suo

Ormai conosciamo quasi ogni angolo del corpo della bella cantante delle Barbados Rihanna che, tramite il suo profilo Twitter e tramite l’app Instagram, aggiorna costantemente tutti i suoi fan su spostamenti, novità, o semplicemente delizia i maschietti con immagini spesso un po’ hot.

Bene… dopo il topless, la foto senza mutande, le immagini con Chris Brown e altro ancora, ecco che, come vi abbiamo già annunciato questa mattina, è  arrivata un’altra chicca per tutti gli uomini del mondo: una foto del lato B della cantante, dove Rihanna ha fatto un nuovo tatuaggio, cioè una foglia di marijuana.

L’immagine ha iniziato a girare sul web e molti sono stati gli apprezzamenti ricevuti. I più attenti, però, hanno subito notato una cosa: i tatuaggi sulle braccia della ragazza in foto non corrispondono a quelli di Rihanna e nemmeno quello in fondo alla schiena ci risulta essere un tattoo della cantante. Effettivamente, inoltre, anche il fondo schiena nella foto sembra essere troppo abbondante considerato il fisico di Rihanna.

La conclusione è, dunque, una (visto che i tatuaggi non mentono): il lato B in questione, con la foglia di marijuana tatuata non è di Rihanna!

Sono certa che qualcuno sarà comunque curioso di sapere chi è, a questo punto, la ragazza in foto.

 

Exit mobile version