Nuovo tattoo Rihanna sul lato B: ma quello in foto non è il suo

Ormai conosciamo quasi ogni angolo del corpo della bella cantante delle Barbados Rihanna che, tramite il suo profilo Twitter e tramite l’app Instagram, aggiorna costantemente tutti i suoi fan su spostamenti, novità, o semplicemente delizia i maschietti con immagini spesso un po’ hot.

Bene… dopo il topless, la foto senza mutande, le immagini con Chris Brown e altro ancora, ecco che, come vi abbiamo già annunciato questa mattina, è  arrivata un’altra chicca per tutti gli uomini del mondo: una foto del lato B della cantante, dove Rihanna ha fatto un nuovo tatuaggio, cioè una foglia di marijuana.

L’immagine ha iniziato a girare sul web e molti sono stati gli apprezzamenti ricevuti. I più attenti, però, hanno subito notato una cosa: i tatuaggi sulle braccia della ragazza in foto non corrispondono a quelli di Rihanna e nemmeno quello in fondo alla schiena ci risulta Lato b Rihannaessere un tattoo della cantante. Effettivamente, inoltre, anche il fondo schiena nella foto sembra essere troppo abbondante considerato il fisico di Rihanna.

La conclusione è, dunque, una (visto che i tatuaggi non mentono): il lato B in questione, con la foglia di marijuana tatuata non è di Rihanna!

Sono certa che qualcuno sarà comunque curioso di sapere chi è, a questo punto, la ragazza in foto.

 

Unisciti alla discussione

3 commenti

  1. Infatti…il cake di rihanna è inconfondibile *-* ma poi quel tattoo sulla schiena??? -.-'

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *