close

Nina Dobrev, Liam Hemsworth è il suo nuovo amore?

Dopo la relazione con Miley Cyrus, l’affascinante Liam Hemsworth sembra pronto a dimenticare il passato e avere una nuova storia d’amore

liam-hemsworth-nina-dobrevL’attore 24enne di “The Hunger Games” è stato visto, la scorsa settimana, in un bar in Atlanta con la rinomata star di “The Vampire Diaries”, Nina Dobrev. Attualmente, i due attori sono entrambi ad Atlanta: Nina Dobrev è impegnata sul set della quinta stagione di “Vampire Diaries”, mentre Liam Hemsworth sta per concludere “The Hunger Games: Mockingjay”.

Secondo quanto ha affermato un testimone oculare su “Celebuzz”, Liam Hemsworth sarebbe stato in dolce compagnia di Nina Dobrev, fino a tarda sera, prima di rubarle il bacio della buonanotte. Jahti Anderson ha rivelato: “erano insieme e con loro c’erano alcuni amici. Si stavano divertendo”. Dopo una serata “a base di birre e parlando vicino al bar”, pare che la coppia ha dato prova della sua ben oltre amicizia. Il testimone oculare ha dichiarato: “sono stati circa due o tre ore insieme, e nel momento di salutarsi, si sono dati il bacio della buonanotte … lei è corsa poi in macchina con la sua amica. Si sono baciati sulle labbra fuori dal bar”.

Sarà nato un nuovo amore?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page