close

Nicole Minetti strappa a Belen lo scettro di Colorado?

Anche se solo lunedì scorso è andata in onda l’ultima puntata di Colorado, già sappiamo che il programma di italia 1 tornerà sugli schermi la prossima primavera, ma senza Belen Rodriguez. E se vi dicessimo che la sua sostituta potrebbe essere Nicole Minetti?

La showgirl argentina è stata costretta ad abbandonare il programma, non proprio per sua volontà ma per due motivi ben precisi: sia per la gravidanza, che a breve richiederà a Belen una pausa lavorativa (scusa, però, poco valida visto che le registrazioni di Colorado ricominceranno a breve), sia per il suo ritorno ad Italia’s got talent, che presto andrà in onda con 12 nuove puntate.

Nonostante, però, Paolo Ruffini e il pubblico dovranno rinunciare alla bellissima Rodriguez, un’altra bellezza italiana potrebbe prendere il suo posto: Nicole Minetti.

Nicole MinettiLa notizia arriva da Dagospia, dove si legge “La giunta lombarda sarà rinnovata a marzo, ma la mitologica Nicole Minetti non resterà senza lavoro. L’igienista dentale più amata dal Banana prenderà il posto di Belen Rodriguez alla conduzione di Colorado a fianco di Paolino Ruffini, quando il programma riprenderà in primavera”.

La cosa alla fine non ha nulla di strano e incredibile; infondo la Minetti, già nel 2008/2009 è stata valletta di Colorado, cioè subito prima di diventare consigliere regionale della Lombardia.

Voi come lo rivedreste un suo ritorno al programma?

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page