Categorie
Gossip

Nicole Minetti con Luca Pedrini: dov’è Guè Pequeno?

C’è a chi tocca fare l’impossibile per avere cinque minuti di notorietà e a chi, invece, basta andare in vacanza e concedersi mare, sole e relax, magari in buona compagnia. Mi sto riferendo all’esplosiva Nicole Minetti, che sulle spiagge di Sharm el-Sheik prima è comparsa in compagnia del suo compagno Guè Pequeno e ora posta foto, invece, con Luca Pedrini; che fine ha fatto il cantante?

Basta una foto con una scollatura prorompente o un bikini ed ecco che tutti parlano di lei; Nicole Minetti continua ad attirare l’attenzione mediatica, soprattutto in questo periodo, in cui l’ex consigliere regionale è sentimentalmente legata al membro Nicole Minetti e Luca Pedrinidei Club Dogo, Guè Pequeno.

Se fino a qualche giorno fa, però, la Minetti prendeva il sole sulle spiagge di Sharm con Pequeno, ora Nicole, invece, posta la foto con un altro uomo, Luca Pedrini, accompagnata dal commento:

“Me and my buddy #repost”

Ora, noi non sappiamo se il “buddy” della Minetti va inteso come amico, compagno o altro ancora, fatto sta che una domanda ce la facciamo: che fine ha fatto Guè??

Credo che nessun uomo sarebbe contentissimo di vedere la propria compagna uscire insieme ad altri maschi con quella scollatura, visto che Nicole si è anche scordata di indossare il sottogiacca.

Una risposta su “Nicole Minetti con Luca Pedrini: dov’è Guè Pequeno?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *