PinkDNA

Miley Cyrus

Miley Cyrus: messaggio criptico al padre e foto con una donna misteriosa su Twitter

Sembra che Miley Cyrus continui ad avere dei problemi personali con il padre, dopo l’annuncio del divorzio dei suoi genitori e, ieri sera, ha deciso di usare il social network per comunicare con lui. La popstar ha twittato al padre un avvertimento che dice: “@ billyraycyrus dal momento che non rispondi ai miei messaggi, ti do un’ora di tempo per dirmi la verità o la dirò per te”, allegando una foto, che la ritrae con una donna sconosciuta.

Ma quattro minuti dopo, sia il messaggio che la foto sono stati rimossi; Miley è piuttosto frustrata per la mancanza di comunicazione con il padre, negli ultimi giorni, e sembra che l’account Twitter della star Hannah Montana è stato violato.

La foto era chiaramente recente – data la corta capigliatura miley cyrusdi Miley – e le due donne sembrano conoscersi bene, in quanto entrambe sorridono fianco a fianco, davanti la fotocamera.

Il padre dell’icona degli adolescenti sta attraversando un brutto periodo, a causa del divorzio dalla moglie Tish. I due sono arrivati alla separazione, citando come causa “differenze inconciliabili”. Anche tre anni fa, Billy Ray aveva chiesto il divorzio, anche se poi cercò di risolvere i problemi della coppia – ma sembra che il tentativo è stavo vano.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*