Categorie
Gossip

Emma Marrone tradita anche da Marco Bocci: in arrivo le foto come prova

Brutte notizie per chi si era già appassionato alla nuova coppia formata dalla cantante salentina Emma Marrone e dall’attore, protagonista di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, Marco Bocci. A quanto pare la coppia si sarebbe già lasciata, a causa del tradimento dell’attore nei confronti della cantante!

E’ un vero e proprio scoop quello che ha iniziato a circolare sulla rete e nonostante non abbia ancora la conferma ufficiale, ha tutta l’aria di essere più che vero: Marco Bocci ha tradito Emma Marrone! A lanciare la notizia bomba sono state principalmente due fonti, ovvero, il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia e, in seguito, Social Channel.

Emma e Marco BocciA scatenare il tutto è stato un tweet di Parpiglia, in cui si legge:

“Ma se lei va in vacanza senza di lui significa che… Una Rumorosa telefonata mi è appena arrivata con notizia”

Già qui sono nati i primi sospetti, non solo perché il giornalista non ne ha mai sbagliata una, ma anche perché è stato proprio Parpiglia il primo a lanciare lo scoop sulla relazione tra Marco ed Emma, e Chi il primo a pubblicare le foto.

Ad arrichhire il tweet di Gabrile Parpiglia ci ha poi pensato Social Channel, che riprendendo la frase del giornalista ha aggiunto che Bocci è stato fotografato in atteggiamenti intimi con un’altra donna, che le foto sono già finite sulla scrivania di molti giornali e che presto verranno pubblicate.

Beh, se le cose stanno davvero così ci dispiace per Emma… dopo la vicenda vissuta con Belen e Stefano De Martino non meritava un altro tradimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *