PinkDNA

Musica & Spettacolo

Sanremo 2014: Jovanotti affiancherà Fabio Fazio al Festival?

Torniamo ad occuparci ancora una volta della prossima edizione el Festival di Sanremo e questa volta, però, non dei possibili cantanti in gara, ma dei possibili conduttori. Dopo il nome di Fabio Fazio spunta anche quello di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti!

Dopo l’ipotesi del duetto di Emma Marrone e Moreno Donadoni, che potrebbero salire insieme sul palco dell’Ariston il prossimo anno, è ora il momento di parlare nuovamente dei possibili conduttori di Sanremo 2014.

Come già sapevamo, da un po’ i tempo le voci vogliono che Fabio Fazio doppierà la sua conduzione e che anche ques’anno presenterà il festival della musica più importante di Italia. A confermare, quasi, la notizia, è stato anche Luigi Gubitosi, che a riguardo ha, infatti, dichiarato:

Fabio Fazio e Jovanotti“C’è un’intesa di massima per continuare il percorso di Sanremo con Fabio Fazio, ma dobbiamo mettere appunto i dettagli”.

Per quanto riguarda la possibile presenta di Jovanotti come co.conduttore, invece, a parlare non è stato solo il direttore di Rai 1, Giancarlo leone, che ha affermato che “Rai1 ha le porte aperte per Jovanotti. Saremmo felici che si tratti di riprendere un suo concerto o di averlo in studio per qualcosa di nuovo o con Fazio a Sanremo“, ma è stato anche lo stesso Fazio, che a riguardo ha dichiarato:

“L’ipotesi Lorenzo  è una cosa che è vera nella misura in cui mi farebbe molto piacere coinvolgerlo in qualsiasi progetto televisivo, e questo è nato dopo una sua ospitata a Che Tempo…”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*