close

Masterchef: stasera il piatto finale per Andrea, Maurizio e Tiziana

Ed eccoci all’epilogo del talent show più sorprendente della televisione italiana: Masterchef! Stasera ci sarà la finale che decreterà il vincitore del talent made in Sky, che riesce a catalizzare l’attenzione degli abbonati e del Web, avendo sfiorato più volte il milioni di telespettatori; numeri record per l’emittente satellitare. Grande merito va ai tre giudici, Bruno Barbieri, Joe Bastianich Carlo Cracco, che hanno saputo dare un’anima ben precisa al programma, rendendolo il format di cucina più amato nel nostro Paese.

Masterchef_FinaleCi ha pensato Maurizio Crozza con la sua imitazione, Bastardchef, a consacrare i tre giudici e il programma. Ma stasera non si scherza, visto che i tre finalisti si giocano il grembiule e il titolo di secondo Masterchef italiano.

La favorita, se dobbiamo fare un nostro pronostisco, sembrerebbe essere l’avvocatessa romana Tiziana, che è sempre molto sicura dei suoi mezzi, tanto da apparire antipatica, ma in cucina sa il fatto suo e ha dimostrato di sbagliare poche volte le occasioni importanti.

Subito dietro metteremo Maurizio, che è quello che ha dimostrato di essere il più talentuoso e creativo in cucina, tanto eclettico da esagerare molto spesso…

Infine, c’è Andrea che sembra aver fatto lo stesso percorso di Spyros Theodoridis, vincitore della prima edizione italiana, considerato da pochi un talento, ma vincitore finale dopo una crescita evidente puntata dopo puntata.

Vedremo se i giudici voteranno il talento, oppure, la crescita. Sempre che qualcuno dei tre non sbagli il piatto proprio nel momento cruciale del cammino.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page