close

Teresanna e Francesco: la conferma sulla fine è arrivata in edicola

Altro che pausa di riflessione! Dopo settimane passate a porci, su una delle coppie più amate di Uomini e Donne, la domanda: Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati oppure no? Finalmente abbiamo una risposta, che purtroppo, però, non è positiva.

A darci la conferma è la copertina del numero del settimanale Visto, in edicola questa settimana, che mette in bella mostra il titolo: “C’è poco da fare ci siamo lasciati – Teresanna Pugliese e Francesco Monte annunciano la fine della loro storia”; se fino ad oggi, dunque, ci eravamo appigliati tutti alle parole dette da Monti durante l‘intervista radiofonica a Radio Manà Manà, a smontare le nostre speranze ci hanno pensato le parole di Teresanna, con le quali la corteggiatrice avrebbe confermato la fine della relazione.

Teresanna e Francesco copertina VistoSulla pagina Facebook della Pugliese, infatti, si legge “Non c’è niente da capire. La situazione è chiara e parla da sola. Non c’è più niente da sapere. Io non ho nulla da nascondere, cerco solo di difendere qualcosa che in parte resta mia. Poi si sa, gli avvoltoi si sazieranno di tutto questo con un gran sorriso…”; stato che toglierebbe ai fan molti dubbi.

Pensare, però, che solo poco più di una settimana fa Francesco aveva smentito la rottura definiva, spiegando che tra lui e la sua compagna c’era solo una pausa di riflessione e che stavano cercando di risolvere i litigi derivanti dall’incompatibilità tra i due forti caratteri.

Mah… noi speriamo in un’altra smentita!

 

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page