close

Anticipazioni Centovetrine 22 febbraio: Cecilia e Thomas, il momento della verità

Eccoci pronte per le anticipazioni di un’altra puntata di Centovetrine e precisamente per la puntata numero 2828, che neanche quest’oggi deluderà le aspettative di tutti i fan, che hanno ormai un appuntamento fisso ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su canale 5 alle 14:10 con la loro soap preferita.

Partiamo da Ettore Ferri che, come sappiamo, in carcere è in pericolo a causa del dominio di Vinicio, che proprio non ne vuole sapere di lasciarlo in pace. Oriana, intenta a mettere fine al sistema attuato da Corradi nel penitenziario, ha proposto a Ettore di collaborare con lei, dandogli una settimana di tempo per decidere, prima di trasferirlo in un altro carcere.

Ad intervenire sarà ora anche Ivan Bettini, che ottenuto, finalmente, il permesso di andare a trovare il suo amico in Centovetrine Cecilia e Thomascarcere, cercherà di farlo parlare, ma Ferri non ne vorrà sapere di aprirsi con lui; tant’è che Ivan, alla fine, prenderà accordi con Oriana.

Intanto, Diana ha deciso di far lavorare Ascanio a Centovetrine come magazziniere, contro il parere di Jacopo, inizialmente contrario. Ascanio, però, non farà proprio nulla per conquistare la sua fiducia, anzi, sparirà improvvisamente durante il suo primo giorno di lavoro.

Infine Cecilia decide di raccontare a Thomas di aver coperto Damiano per l’aggressione a Zanasi, fornendogli un falso alibi per la sera dell’accaduto. Thomas, però, non sarà altrettanto sincero, in quanto non coglierà l’occasione per dire alla sua compagna di aver baciato la sua ex moglie, Daniela.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page